Ristrutturare a Roma: preventivo professionale gratis

Se devi ristrutturare casa a Roma e vuoi un preventivo professionale sei sul sito giusto. Con la nostra ventennale esperienza nella ristrutturazione di appartamenti siamo infatti in grado di fornirti un servizio di alta qualità, a partire dal preventivo.

La nostra è una squadra di professionisti che si occupano di tutte le fasi del processo edilizio, dalla progettazione alla realizzazione.

Richiedi il preventivo

Chi siamo

La nostra squadra è composta da:

Architetti ed ingegneri

Specializzati nei molteplici campi dell’edilizia e dell’impiantistica, ci occupiamo di progettazione architettonica, impiantistica, strutturale, fino all’arredamento ed al design di interni.

Imprese edili

Possiamo contare su una selezione accurata di imprese edili, di comprovate capacità verificate in anni di stretta collaborazione.

Preventivo professionale: in cosa il nostro è diverso dagli altri

La nostra è una realtà locale, che opera nel comune di Roma. Contrariamente alle realtà nazionali siamo un gruppo di persone che collaborano con successo da molti anni e pertanto possiamo garantire risultati di alto livello.

Tutti i collaboratori della nostra squadra sono di provata esperienza e, soprattutto, sono persone che si conoscono realmente e non in maniera “liquida”, come troppo spesso avviene nell’era dei social.

Il preventivo professionale che ti facciamo non è spannometrico, un tot al metro quadro come spesso si trova su internet, ma è calcolato sugli effettivi lavori da fare, con un vero e proprio computo metrico-estimativo.

Preventivo professionale: come viene elaborato

Ci teniamo a dire che si tratta di un preventivo professionale in quanto:

  • viene elaborato previo un nostro sopralluogo, senza nessun impegno da parte vostra, durante il quale vi chiederemo le vostre esigenze e definiremo insieme il tipo di lavoro da fare;
  • successivamente, elaboriamo un preventivo completamente gratuito comprendente il costo delle pratiche burocratiche da eseguire presso il Municipio competente del Comune di Roma, i costi di progettazione e direzione lavori, ed infine il costo delle opere edili, che saranno realizzate da una impresa da noi selezionata tra quelle di nostra fiducia.

Il preventivo è relativo ad un progetto base di massima, come detto. Sarà comunque possibile modificarlo in una fase successiva, il tutto sempre con la massima trasparenza e flessibilità.

Contattaci

Se vuoi avere un preventivo professionale riempi il modulo qui sopra. È facile. È gratis.

Potrebbero interessarti anche:

Armadio su misura senza chiamare il falegname

Guida alla scelta del piano di lavoro in cucina